Contatti

Gigi

347 9738967

Rita

348 6710124

Giuse

347 2507177

Anche WhatsApp

Dove siamo

Lavora con noi

Siamo una realtà storica ma giovane, dinamica e aperta nel valorizzare le competenze e le abilità di chi lavora con noi. Entrare in Canalini vuole dire entrare a far parte della nostra famiglia, per questo motivo la cura della persona va di pari passo all’interesse aziendale, senza che il secondo aspetto sovrasti mai il primo.

Qui di seguito trovi le figure che stiamo cercando in questo momento. Se sei interessato non esitare a contattarci!

Addetto alla cura dei giardini e gestione del vivaio

Selezioniamo figura giovane, volenterosa, appassionata del settore, non necessariamente con grande esperienza (se ci fosse sarebbe comunque gradita), da inserire nel nostro team. Offriamo la possibilità di imparare questo splendido mestiere o perfezionarne le conoscenze seguendo passo dopo passo il candidato in un percorso di crescita che noi riteniamo importantissimo dal punto di vista aziendale. La nostra strada prevede la specializzazione verso un lavoro più qualitativo che quantitativo per cui cerchiamo una persona che possa garantirci queste caratteristiche.

Se pensi di rappresentare ciò da noi richiesto invia la tua candidatura alla nostra Mail compresa di Curriculum Vitae, ti ricontatteremo per conoscerci meglio ed eventualmente fissare un colloquio.