Giardini
Progettiamo con te
È la fase che unisce il mondo “Vivaio” con il mondo “Giardini”. È la fase nella quale ci si conosce, si ascoltano e si studiano le esigenze del cliente. È la fase nella quale partendo da un’idea si arriva a disegnare e preventivare una realtà realizzabile nella quale il rispetto del cliente è messo in primo piano consigliando da professionisti soluzioni ottimali alla situazione. Ogni progettazione è infatti una piccola storia personale che l’azienda e il cliente si porteranno dentro creando un rapporto spesso continuativo nel tempo.
Ascolto
Capiamo le tue esigenze
Sopralluogo
Visitiamo in prima persona gli spazi
Ideazione
Studiamo e creiamo per te
Rappresentazione
Diamo forma alle idee
Preventivo
Ti proponiamo un’offerta
Realizziamo i tuoi desideri
Le realizzazioni vengono effettuate a regola d’arte da professionisti qualificati del settore, seguendo le idee progettuali definite precedentemente. I cantieri seguiti con attenzione e dedizione rappresentano un fiore all’occhiello dell’azienda che crede nel lavoro di qualità come unica soluzione per una crescita continua e costante di tutta la propria attività.
Curiamo il tuo verde
Qualità è la parola chiave di questo settore. La continua specializzazione dell’intero personale consente di avere un approccio serio e professionale nei confronti del cliente e soprattutto del verde che ci si trova davanti. L’utilizzo di tecniche moderne permette di ottenere risultati che distinguono l’azienda all’interno di un mercato sempre più saturo di figure non qualificate. Proprio questa differenziazione permette una collaborazione da diversi anni e duratura nel tempo con diverse grosse imprese della zona le quali ritrovano i valori sopracitati e si affidano pienamente nella rigorosa ed efficiente gestione del verde.
Tree Climbing
Specializzarsi vuol dire guardare al futuro. Questa tecnica di potatura permette di effettuare interventi mirati e rispettosi dell’albero, della sua crescita all’interno di un contesto non sempre perfetto per le sue naturali esigenze. È richiesta una formazione importante e in continuo aggiornamento, nelle tecniche e nelle conoscenze al fine di migliorarsi costantemente. Si fornisce al cliente una visione da arboricoltori e non da semplici manutentori il che permette di implementare l’offerta in maniera sempre più qualitativa. L’esperienza dei tecnici che effettuano gli interventi fa poi la differenza e permette di ottenere risultati eccezionali in questo senso.